NEWS

Bonus 110% – Il presidente Furlani interviene ad Antenna Tre

Le opportunità per riqualificare il patrimonio edilizio residenziale. Ma anche le norme da rispettare, gli strumenti operativi da mettere in atto e le responsabilità in capo ai professionisti. Il presidente del Collegio Geometri di Verona Fiorenzo Furlani è stato chiamato, in qualità di esperto, ad affrontare il tema e le occasioni messe a disposizione dal Super Bonus 110%. Durante l’intervista il presidente Furlani ha sottolineato quali sono le figure professionali da coinvolgere, quali edifici possono accedere ai benefici e quali gli step da seguire per ottenere le agevolazioni fiscali previste. È possibile ascoltare i consigli del presidente Furlani a partire dal minuto 1:04:15.

 



ULTIME NEWS


News | La Cittadella del Geometra diventa virtuale

Pubblicato da 12 ore La Cittadella del Geometra sbarca sul web e, a JOB&Orienta, il Collegio Geometri di Verona inaugura un grande progetto di orientamento condiviso con alcuni Collegi veneti e lombardi. Quest’anno, infatti, JOB&Orienta si tiene in edizione virtuale e anche la Cittadella del Geometra atterra sulla piattaforma web della manifestazione per far conoscere il mondo dei Geometri, […]


leggi tutto

News | Aggiornamento AQ FCA mese di novembre 2020

Pubblicato da 7 giorni In attuazione dell’accordo tra FCA e RPT relativo all’acquisto di vetture a condizioni speciali riservate a tutti gli iscritti agli Ordini Professionali aderenti alla RPT (valido fino al 31 dicembre 2020) si trasmette la tabella aggiornata degli sconti previsti per il mese di novembre 2020: QUI puoi scaricare il documento originale.    


leggi tutto

News | Sospensione esami abilitazione 2020

Pubblicato da 2 settimane Come previsto dal DPCM del 3 novembre 2020, è disposta la sospensione dello svolgimento delle prove relative agli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra e Geometra laureato. Leggi il documento:


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità