NEWS

Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della Provincia di Verona

Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della nostra provincia

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona mette a disposizione dei suoi iscritti un nuovo servizio per semplificare il deposito dei frazionamenti catastali nei Comuni della nostra provincia.

Grazie al lavoro della Commissione Catasto sono state riunite, e messe a disposizione dei colleghi, le modalità e le procedure previste dalle varie Amministrazioni per effettuare il deposito degli atti catastali.

In questo modo, i professionisti potranno trovare, in un unico “luogo”, le differenti modalità previste dai Comuni scaligeri, con un importante risparmio di tempo e risorse.

Al link Deposito Frazionamenti Catastali è possibile verificare le procedure previste dai diversi Comuni della nostra provincia.

Le modalità per il deposito dei frazionamenti catastali che si trovano in questo elenco saranno periodicamente aggiornate, tenendo conto di nuove o variate disposizioni previste dai Comuni.



ULTIME NEWS


News | La Cittadella del Geometra diventa virtuale

Pubblicato da 12 ore La Cittadella del Geometra sbarca sul web e, a JOB&Orienta, il Collegio Geometri di Verona inaugura un grande progetto di orientamento condiviso con alcuni Collegi veneti e lombardi. Quest’anno, infatti, JOB&Orienta si tiene in edizione virtuale e anche la Cittadella del Geometra atterra sulla piattaforma web della manifestazione per far conoscere il mondo dei Geometri, […]


leggi tutto

News | Aggiornamento AQ FCA mese di novembre 2020

Pubblicato da 7 giorni In attuazione dell’accordo tra FCA e RPT relativo all’acquisto di vetture a condizioni speciali riservate a tutti gli iscritti agli Ordini Professionali aderenti alla RPT (valido fino al 31 dicembre 2020) si trasmette la tabella aggiornata degli sconti previsti per il mese di novembre 2020: QUI puoi scaricare il documento originale.    


leggi tutto

News | Sospensione esami abilitazione 2020

Pubblicato da 2 settimane Come previsto dal DPCM del 3 novembre 2020, è disposta la sospensione dello svolgimento delle prove relative agli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra e Geometra laureato. Leggi il documento:


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità